ASTANA PRO TEAM REPORT ST16 Giro d’Italia: Le parole di Tanel Kangert e del DS Martinelli pubblicato il 24/05/2016


ASTANA PRO TEAM REPORT ST16: Giro d’Italia: Bressanone - Andalo— 132 km

Tanel Kangert"Abbiamo cercato di fare la selezione sulla prima lunga salita - ha detto Tanel Kangert - e insieme a Vincenzo siamo stati con il gruppetto dei migliori corridori."

"E 'stato un buon attacco - ha detto il corridore estone - peccato che alla fine abbiamo pagato un po'".

"Abbiamo dovuto provare - ha detto il direttore sportivo Giuseppe Martinelli - e assieme ai nostri uomini migliori, anche la squadra spagnola Movistar. Non è andata bene, ma ci proveremo ancora presto.".

La tappa è stata vinta dallo spagnolo Alejandro Valverde davanti all'olandese Steven Kruijswijk che ha mantenuto la maglia rosa. Nibali è ora quarto nella classifica generale con un ritardo di 4 minuti e 43 ".

Domani, diciassettesima tappa da Molveno a Cassano d'Adda (196 km). La prima metà della tappa è ondulata, mentre la seconda metà è perfettamente piatta con un arrivo adatto ai velocisti.



 ;

Video

 ;

 ;

 ;

 ;

 ;

SUCCESSI DI EVA LECHNER, GIOELE BERTOLINI E VALENTINA CORVI AL XC [...] Incredible Team DSM display sees Andreas Leknessund take final stage [...] FABIO JAKOBSEN È IL NUOVO CAMPIONE EUROPEO ANTHONY JEANJEAN E IVETA MICULYČOVÁ CAMPIONI EUROPEI BMX FREESTYLE [...]