ARIA-BIANCO ITALIA CELEBRA IL DEBUTTO DEL GIRO D’ITALIA VIRTUAL pubblicato il 18/04/2020
Header Bianchi

ARIA-BIANCO ITALIA CELEBRA IL DEBUTTO DEL GIRO D’ITALIA VIRTUAL

Official Sponsor del Giro d’Italia Virtual, Bianchi lancia un nuovo modello Aria in edizione limitata

Roglic

Treviglio (Bergamo), 17 Aprile 2020 - Dopo l'annuncio ufficiale dell’accordo triennale con RCS Sport in qualità di Official Bike Sponsor del Giro d’ItaliaBianchi inizia a tutti gli effetti la sua avventura in rosa Sabato 18 Aprile, come sponsor ufficiale del primo Giro D’Italia Virtual.

 

La corsa virtuale si snoderà attraverso i finali di 7 tappe del Giro d’Italia 2020, con due appuntamenti a settimana dal 18 Aprile al 10 Maggio.

 

Non solo leggende del ciclismo e amatori ma anche 5 squadre professionistiche parteciperanno al Giro d’Italia Virtual. Tra queste il Team Jumbo-Visma, supportato da Bianchi, che schiererà il numero 1 dell’UCI World Ranking Primoz RoglicSteven KruijswijkGeorge Bennett e Robert Gesink

ARIA - BIANCO ITALIA

Aria - Bianco Italia

Per celebrare la nascita del Giro d’Italia Virtual, Bianchi ha presentato la nuova Aria-Bianco Italia in edizione limitata: un modello esclusivo, caratterizzato dalla speciale colorazione “bianco ghiaccio” del telaio e con inserti nel colore Magnetic Purple, un viola cangiante con sfumature blu e verde. Come omaggio all’Italia, un’elegante fascia tricolore è posta sui foderi posteriori orizzontali.

 

La bici si contraddistingue per le forme essenziali e pulite, pensate per una prestazione aerodinamica ottimale e orientate alla ricerca della velocità. Il telaio è una perfetta combinazione tra geometria racing e design derivato dall’esperienza di Bianchi in galleria del vento, a cui si aggiunge una perfetta integrazione del sistema forcella-telaio. Grazie alla sua versatilità, basta montare le protesi aerodinamiche per trasformare Aria in una perfetta macchina da competizione per le gare di Triathlon.

 

Aria-Bianco Italia è disponibile sull’e-store ufficiale Bianchi fino al 10 maggio, data di conclusione del Giro d’Italia Virtual. Un’edizione esclusiva e limitata dedicata a chi non smette mai di sognare. 

Aria-Bianco Italia

ABOUT GIRO D'ITALIA VIRTUAL

Al Giro d’Italia Virtual possono partecipare tutti gli appassionati di ciclismo in possesso di un account Garmin Connect, iscrivendosi gratuitamente sul sito web www.garminvirtualride.com/it. Al termine verranno stilate quattro classifiche distinte: Amatori, Legends, Pro, Women.

 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]