Il Dottor Pollastri al convegno “Storie dal Giro d’Italia” pubblicato il 24/06/2016
Team LAMPRE-MERIDA

Il Dottor Pollastri al convegno “Storie dal Giro d’Italia”

24 giugno 2016 

Ci sarà anche il Dottor Pollastri, medico sociale e responsabile della preparazione della LAMPRE-MERIDA, a portare la propria testimonianza relativa all'esperienza al Giro d'Italia in occasione del convegno Storie dal Giro d'Italia - Eroi, campioni, gregari e altri personaggi.

L'appuntamento è fissato per domenica 26 maggio presso il Museo Etnografico dell'Alta Brianza (Località Camporeso, Galbiate): l'intervento del Dottor Pollastri è in programma a partire dalle ore 15, assieme alla testimonianza di Daniele Marchesini, autore del volume Eroi dello sport. Storie di atleti, vittorie, sconfittecon il coordinamento di Massimo Pirovano, direttore del museo.

Il medico della LAMPRE-MERIDA offrirà alla platea, facendo leva sulla consueta precisione e l'interessante taglio divulgativo, una testimonianza relativa all'esperienze maturate al Giro d'Italia, evento del quale il pubblico riceve solamente una visione che si ferma principalmente al momento della gara e che non contempla tutta la preparazione e il lavoro della squadra che avviene dietro le quinte.

Per il programma completo e per maggiori informazioni, potete consultare il manifesto dell'evento (qui).
 

sito internet: www.teamlampremerida.com




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]