Trentino Cross SMP impegnata su due fronti
Trentino Cross Selle Smp impegnata su due fronti per il prossimo fine settimana di gare. Il direttore tecnico del Team, l'iridato Daniele Pontoni, ha scelto di dividere il gruppo tra Veneto e centro Italia. Si correrà infatti a Salvatoronda nel trevigiano la prova del Trofeo Triveneto di Ciclocorss e, in conteporanea, a Chieti in una prova nazionale.
Schierati al via di Chieti, sotto l'attenta supervisione del commissario tecnico del ciclocross Fausto Scotti ci saranno Sara Casasola, Gianmarco Vignaroli, Daniel Cassol e Nadir Colledani che ben si sono comportati in questa prima parte di stagione. Il resto del team sarà presente a Salvatoronda di Godega Sant'Urbano, ovvero Filippo Fontana, Bryan Olivo, Asia Zontone, Michele Chiandussi e l'open donna Elena Leonardi.
Sabato sera è in programma la consegna al team Trentino Cross Selle Smp dello scudetto di squadra vincitrice del Giro d'Italia di ciclocross 2015/2016, scudetto già appuntato sulla maglia.
Nel frattempo si registrano riscontri positivi da parte di sponsor, atleti, organizzatori e istituzioni per il grande evento che si è tenuto il 16 ottobre scorso a Cles in Trentino, organizzato proprio dalla Trentino Cross Selle Smp. Una gara che ha visto la partecipazione di centinaia di corridori, in una giornata caldissima e di sport ad alto livello tanto da meritare una importante rassegna stampa.
Si allega copia del "Il melo", pubblicazione periodica che esce in Val di Non e riunisce per la gran parte i produttori di mele della valle