Trentino Cross Giant Smp trionfa a Vittorio Veneto con Sara Casasola e Asia Zontone pubblicato il 21/01/2018

Trentino Cross Giant Smp trionfa a Vittorio Veneto con Sara Casasola e Asia Zontone

Vittorio Veneto (Tv) - Vittorio Veneto ha regalato due nuove vittorie di prestigio alla Trentino Cross Giant Smp. Sara Casasola ha dominato la competizione riservata alle donne open. La friulana di Majano, primo anno tra le donne under, dopo le prime tornate di gara è riuscita a distanziare le dirette avversarie, ovvero le elite Rebecca Gariboldi del Team Isolmant e Silvia Persico della Valcar, che hanno concluso rispettivamente seconda e terza. Quarto posto assoluto per Asia Zontone, che ha così conquistato la vittoria tra le donne juniores. Elena Leonardi ha terminato in 13^ piazza.

Ottima gara di Bryan Olivo, che tra gli allievi del primo anno ha dovuto arrendersi solo al piemontese Gioele Solenne del Team Bramati. Daniel Cassol, tra gli allievi del 2° anno, ha chiuso in 5^ posizione. Gara vinta dal campione italiano Davide De Pretto.

Domenica di riposo invece per lo junior Filippo Fontana, che non ha potuto far parte della spedizione azzurra in coppa del mondo a causa dell’influenza. Per lui il prossimo appuntamento sarà Hoogerheide dove domenica prossima si correrà l’ultima prova di coppa del mondo.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]