Le emozioni della Coppa del Mondo di ciclocross a Vermiglio, in Val di Sole, sono storia di pochi giorni fa ma destinate a restare scolpite nei ricordi di chi le ha vissute e nella storia di questa affascinante disciplina.
Non può essere altrimenti per un evento unico nel suo genere, che il 12 dicembre scorso ha visto i grandi campioni della disciplina sfidarsi per la prima volta nella storia in una gara pensata per essere disputata su fondo innevato.
Condividiamo con voi la photogallery delle immagini più belle ed emozionanti scattate durante questo indimenticabile weekend. Una scommessa pensata per ad aprire la strada verso l'ingresso del ciclocross fra le discipline dei Giochi Olimpici Invernali, pienamente vinta dagli organizzatori di Grandi Eventi Val di Sole e APT Val di Sole con la collaborazione del Consorzio Pontedilegno-Tonale, e da Flanders Classics, la società di gestione della Coppa del Mondo.
Ringraziandovi per l'interesse ed il supporto dimostrati nei confronti dell’evento, cogliamo l'occasione per farvi i nostri migliori auguri di buone feste.
Ci rivediamo nel 2022 per vivere e raccontare assieme nuove pagine di storia del ciclismo fuoristrada.
Un cordiale saluto