Team Palazzago pronta per la stagione ciclocrossistica pubblicato il 01/10/2015

 

Team Palazzago pronta per la stagione ciclocrossistica

Il Team Palazzago scalda i motori per le ultime gare della stagione. Ultimo e intenso mese quello di ottobre con grandi classiche d'autunno. Si corre sabato infatti l'Internazionale Piccolo Giro di Lombardia, un solo appuntamento per i corridori di Locatelli e Commesso. Domenica doppia gara alla seconda edizione nello stesso anno della Vicenza Bionde e in contemporanea al Del Rosso in Toscana. 

Ma il team Palazzago non si ferma qui. E' già iniziata a pieno regime la stagione del ciclocross e la squadra bergamasca schiera già alla partenza dei ciclocross in Svizzera Fabio Todaro. In due gare di caratura internazionale ha già riportato buoni risultati ottenendo un ventesimo posto in una gara di Coppa del Mondo e cercando di afferrare così punti per il ranking internazionale delle ruote grasse. 

In allegato: foto di Fabio Todaro (
CLICCA QUI)



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]