M. Vanthourenhout fa centro al Parkcross pubblicato il 03/02/2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
M. Vanthourenhout fa centro al Parkcross

Il 22enne della Marlux-Napoleon Games domina a Maldegem con calzature Northwave Extreme Tech MTB Plus
Vanthourenhout
Foto: Primo successo stagionale per Michael Vanthourenhout equipaggiato con Northwave Extreme Tech MTB Plus - (Credits: De Meerssche)
Onigo di Pederobba (Treviso), 3 Febbraio 2016 - Michael Vanthourenhout della Marlux-Napoleon Games ha festeggiato il primo successo stagionale al Parkcross di Maldegem, in Belgio, Mercoledì 3 Febbraio. Equipaggiato da Northwave con calzature Extreme Tech MTB Plus, il 22enne belga di Brugge ha preceduto il compagno di squadra Kevin Pauwels e il ceco Radomir Simunek (Era-Murprotec).

L’ex Campione del Mondo Under 23 ha distanziato gli altri favoriti di giornata, compreso il neo-iridato Wout Van Aert (Vastgoedservice), nella seconda parte di gara, involandosi in solitaria sul traguardo, dove ha preceduto di 20” il terzetto dei più immediati inseguitori, comprendente Pauwels, Simunek e un altro atleta della Marlux sponsorizzato da Northwave, Gianni Vermeersch, che si è classificato al quarto posto.

L’ottima giornata per Northwave e la Marlux-Napoleon Games è completata dal fratello del vincitore, Dieter Vanthourenhout, nono sul traguardo.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]