Fertesino Cup 4x4 off road: la terza prova il 21 dicembre a San Ginesio pubblicato il 08/12/2019
Il 21 dicembre a San Ginesio terza prova della Fertesino Cup

 
Fertesino Cup 4x4 off road: la terza prova il 21 dicembre a San Ginesio
Sabato 21 dicembre a San Ginesio (Mc) appuntamento con la terza prova di ciclocross del circuito, che prevede diverse forme di abbonamento, iscrizioni a singole gare e differenti premiazioni. 
8 dicembre 2019 Sabato 21 dicembre a San Ginesio (Mc) terzo appuntamento con il calendario ciclocrossistico della Fertesino Cup 4x4 off road.

A San Ginesio, che è oggi bandiera arancione e appartiene al Club dei Borghi più belli d'Italia, il campo gara sarà disegnato all’interno di Parco Marinelli e del maestoso Parco delle Rimembranze, che ospita anche il monumento ai caduti. Partenza alle ore 14.30.

Durante le premiazioni di giornata, ci sarà anche la consegna delle maglie di campioni regionali Acsi di ciclocross, assegnate lo scorso 31 ottobre al termine della gara in notturna svoltasi a Corridonia (Mc).

ECCO I CALENDARI DELLA FERTESINO CUP 4X4 OFF ROAD
Calendario ciclocross

1. 31 ottobre a Corridonia (Mc) in notturna
2. 17 novembre a Rubbianello (Fm)
3. 21 dicembre a San Ginesio (Mc)
4. 5 gennaio a Grottazzolina (Fm)

Calendario mountain bike
1. 5 aprile a Camerino (Mc) granfondo in mtb
2. 2 giugno a San Ginesio (Mc) gara di cross country
3. 19 luglio Amandola-Sarnano-Amandola (Fm) granfondo in mtb
4. 25 luglio a Recanati (Mc) gara in notturna

Sarà possibile abbonarsi a tutte le otto manifestazioni (quota di 100 euro), oppure solo alle quattro gare di ciclocross (45 euro in totale o 13 euro a gara) o soltanto alle quattro di mountain bike (70 euro in totale o 25 euro per le granfondo e 15 per le cross country). 

Riguardo alle premiazioni del ciclocross, dopo ogni gara saranno premiati i primi cinque di categoria, mentre quelle finali si terranno il 25 gennaio a Marina di Altidona al termine di una gara che non farà però parte del calendario. Per quelle del mountain bike, dopo ogni manifestazione saranno premiati i primi cinque di categoria, mentre quelle finali si terranno al termine della stagione con data e località ancora da definire. 

Venendo invece alle premiazioni finali del circuito (data e luogo da decidere), saranno premiati i primi tre di ogni categoria in base ai punteggi acquisiti durante la stagione di ciclocross e di mountain bike. Premiazioni, poi, per le prime tre società con maggior numero di partecipanti in base alla somma delle presenze su tutte le otto prove. Alla prima andrà una bici da corsa offerta dal negozio Biker’s di Pollenza, mentre alla seconda e alla terza andranno premi in natura. Inoltre saranno premiati gli atleti che avranno partecipato a tutte le otto prove.

Riguardo al punteggio questo andrà da 10 punti a 1 punto in base al piazzamento ottenuto in ogni singola gara con qualsiasi numero di partecipanti in ogni categoria. 

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook, mentre ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo a fertesinocup4x4offroad@yahoo.com

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]