Domenica ad Osoppo (Ud) riparte la caccia alla maglia rosa con il Giro d'Italia Ciclocross che vivrà proprio sulle strade friulane la propria quarta tappa.
Una sfida che si preannuncia avvincente per i ragazzi e le ragazze diretti da Daniele Pontoni che martedì hanno assistito con grande entusiasmo e nel rispetto di tutte le normative anti-Covid al passaggio del Giro d'Italia a Ragogna.
Ritrovo fissato presso casa-Pontoni e tanta festa per tutti i componenti della DP66 Giant SMP per un'occasione storica: "E' stato bello ritrovare non solo tutta la squadra per una giornata di gioiosa festa ma anche tanti amici che sono passati da qui per assistere al passaggio della carovana rosa" ha sottolineato il due volte campione del mondo di ciclocross. "Prima che atleti i nostri ragazzi sono degli appassionati di ciclismo e di ciclocross per questo abbiamo ritenuto fosse importanti radunarli per vivere da vicino le emozioni del Giro d'Italia. Ne abbiamo approfittato per unire ancora di più il nostro gruppo che è pronto a dare il massimo domenica ad Osoppo".
La DP66 Giant SMP si presenterà al via della quarta prova del Giro d'Italia Ciclocross forte della leadership nella classifica del Campionato Italiano di società e della maglia bianca indossata da Alice Papo in qualità di leader della classifica delle juniores.
|