BePink saluta il mese di luglio con un altro buon risultato, il secondo posto di Silvia Zanardi a Tarzo (TV) nell'8° Trofeo "Prealpi in Rosa".
La piacentina classe 2000, a segno la scorsa domenica in Ungheria alla Visegrad 4 Ladies Series - Hungary, sulla linea bianca trevigiana (raggiunta dopo 112 km dal via) ha sfiorato il colpaccio in volata; le compagne Matilde Vitillo e Letizia Brufani si sono classificate nella top-ten delle Elite/U23, chiudendo la gara rispettivamente in nona e decima posizione.
Domani Zanardi sarà nella "sua" Fiorenzuola d'Arda (PC) e alla Sei Giorni delle Rose, dove parteciperà all'Omnium. Gareggeranno in questa specialità anche Vitillo, Crestanello e Basilico. Lara e Valentina si cimenteranno, poi, anche con le altre gare UCI in programma nel corso dell'evento.
Il tradizionale appuntamento estivo su pista farà da preludio a una nuova trasferta all'estero, in Francia, che porterà il team a misurarsi con il CIC-Tour Féminin International des Pyrénées (2.1) dal 5 al 7 agosto.
|