BePink è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo importante partner tecnico, Biemme.
Biemme, azienda specializzata in abbigliamento ciclistico d’alta gamma con una trentennale esperienza nell’ambito della moda e dello sport, sarà al fianco del team per due anni, firmando la nuova divisa da gara che sarà svelata a breve: una livrea dal design ricercato, dove i colori tradizionali di BePink troveranno una declinazione innovativa ed elegante, nel puro stile Biemme e che sarà indossata nei mesi a venire dalle diciassette atlete che compongono la rosa 2016.
“Nel cammino che ci apprestiamo a percorrere in questa nuova stagione avremo l’onore e il piacere di avere al nostro fianco Biemme, un’azienda dalla solida tradizione e un marchio che, da sempre, è garanzia di affidabilità,” ha spiegato il Team Manager Walter Zini. “Ci teniamo a ringraziare Biemme per il supporto e la fiducia accordataci. Insieme, raggiungeremo grandi traguardi.”
“Il sodalizio tra Biemme e BePink segna il ritorno dell’azienda nel ciclismo professionistico. Siamo particolarmente felici di poter mettere a disposizione della squadra la nostra pluriennale esperienza. Da sempre poter collaborare con i professionisti ci permette di ricercare e testare nuove soluzioni da proporre agli appassionati di ciclismo” ha raccontato Giacomo Dal Grande, responsabile commerciale Biemme.
In allegato: Michela Maltese veste Biemme
Photo Credits Fabiano Ghilardi
|