Trofeo Colle Euganei in rosa per la ReArtù General System pubblicato il 11/06/2019
Image

Trofeo Colle Euganei in rosa nel segno della ReArtù General System

Formazione allive Team ReArtù General System

Alessia Di Pilato vince tra le donne esordienti 1° anno. Doppio "argento" per Carlotta Cipressi e secondo posto di Valentina Zanzi tra le esordienti 2° anno

 

Forlì, 11 giugno 2019 - Una vittoria e tre secondi posti in sole ventiquattro ore per le ragazze della ReArtù General System.

 

Sabato a Ospitaletto (Brescia), Carlotta Cipressi ha conquistato il secondo posto alle spalle di Francesca Barale, nel Trofeo Operazione Lieta, cronometro individuale di chilometri 9,700.

 

Alla prova contro il tempo bresciana erano presenti tutte le specialiste di questa disciplina e la Cipressi è stata tra le protagoniste della gara.

 

Ventiquattro ore più tardi in terra, nel Trofeo Colli Euganei in rosa, gara tenutasi in terra veneta a Baone (Padova) sono sempre le due protagoniste assolute della cronometro bresciana a caratterizzare la gara. Durante l'ultimo dei due giri del circuito vallonato Cipressi e Barale si portavano al comando per restarvi sino alle battute finali. In volata La Barale riusciva ad aver ragione di Carlotta Cipressi per la seconda volta.

 

Arrivo in volata invece per la prova delle Donne Esordienti, con Valentina Zanzi che conquista il secondo posto alle spalle di Greta Cettolin. Alessia Di Pilato, decima al traguardo conquista il successo tra le donne esordienti 1° anno.

 

Un'altra domenica ricca di piazzamenti per le ragazze biancoverdi che dimostrano comunque di aver raggiunto uno stato di forma ottimale ed essere un grado di lottare per la conquista del successo finale. 

Formazione esordienti donne Team ReArtù General System
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]