Trasferta in Belgio per BePink pubblicato il 12/03/2021

12/03/2021 - Team BePink

 
Trasferta in Belgio per BePink 
Al Gp Oetingen la formazione lombarda debutterà all'estero con la nuova divisa firmata da ReArtù

 

L’inizio di stagione di BePink prosegue con la prima trasferta fuori dai confini nazionali.

La formazione lombarda dopo il debutto ligure e il recente doppio impegno toscano - alla Strade Bianche (WWT) e al Trofeo “Oro in Euro” - raggiungerà il Belgio per partecipare, domenica 14 marzo, al Gp Oetingen.

Alla gara di categoria 1.2 UCI, che si svolgerà su un circuito vallonato di complessivi 117,5 km, attaccheranno il numero sulla schiena Silvia Zanardi, Silvia Valsecchi, Nadia Quagliotto, Matilde Vitillo, Michaela Drummond, Nora Jenčušová e Camilla Alessio.

In questa corsa, inoltre, BePink sfoggerà per la prima volta anche all’estero la nuova divisa da gara firmata da ReArtù.

ReArtù, azienda specializzata in abbigliamento sportivo personalizzato, quest’anno infatti “veste” le ragazze del team lombardo, accompagnandole nelle tante sfide che verranno affrontate da qui a fine 2021 con il proprio stile inconfondibile e i suoi prodotti di altissima qualità.

Le creazioni di ReArtù sono il frutto di una lavorazione artigianale e della grande passione per lo sport, uniti all’utilizzo delle migliori tecnologie e dei macchinari più moderni; cosa, questa, che permette all’azienda italiana di realizzare divise sportive altamente performanti, resistenti, comode e dal design attuale.

“Siamo felice e onorati di avere al nostro fianco un’azienda come ReArtù, un marchio prestigioso nel settore dell’abbigliamento sportivo,” ha detto il Team Manager Walter Zini“Come sempre, a contraddistinguerci anche nella presente annata sono i nostri colori-simbolo, il magenta e il blu, ma declinati in modo innovativo e moderno. Siamo orgogliosi di aver iniziato il 2021 con una ‘nuova pelle’ e ansiosi di poter sfoggiare questo bellissimo look nei tanti appuntamenti che affronteremo da qui a fine anno”.

“Da sempre vicini al mondo del ciclismo femminile, è motivo di vero orgoglio la nostra collaborazione con il Team BePink, punta di diamante del ciclismo italiano professionistico. Per questa occasione, abbiamo reso il logo di squadra protagonista indiscusso del design scelto ed ideato con l'impegno e la passione che da sempre contraddistinguono ogni nostra creazione. Quindi, quale migliore occasione per presentare la divisa all’estero, su un palcoscenico importante come il Gp Oetingen!” ha commentato Paolo Castellucci, CEO di ReArtù.


Line up Gp Oetingen (BEL, 14 marzo, 1.2):
Camilla Alessio, Italia, 23/07/2001
Michaela Drummond, Nuova Zelanda, 05/04/1998
Nora Jenčušová, Slovacchia, 14/04/2002
Nadia Quagliotto, Italia, 22/03/1997
Silvia Valsecchi, Italia, 19/07/1982
Matilde Vitillo, Italia, 08/03/2001
Silvia Zanardi, Italia, 03/03/2000

 

Nella foto: Silvia Valsecchi con la nuova maglia firmata ReArtù (Credit: Flaviano Ossola)




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]