Team MG.K Vis Somec: la Bertolin spiana lo Zoncolan pubblicato il 29/08/2017
 
 
Team MG.K Vis Somec: la Bertolin spiana lo Zoncolan
E' la veneziana Odette Bertolin a vincere la gara femminile alla Carnia Classic. La Pantieri vince il Piccolo Giro della Romagna. La Zambotti 18a nella terribile Oetztaler. 

Odette Bertolin vince la granfondo Carnia Classic
 

28 agosto 2017  Un finale di agosto con il botto per il Team MG.K Vis Somec LGL, con ben due vittorie di grande prestigio.

A Tolmezzo (Ud), domenica 27 agosto, è andata in scena la granfondo Carnia Classic, sul cui percorso di granfondo da 136 chilometri e 3100 metri di dislivello si doveva affrontare il “mostro” Zoncolan, con le sue pendenze, spesso prossime al 20%.

Al via si presenta la veneziana Odette Bertolin, che non delude certamente. Dopo un mese di training è arrivata all'appuntamento con la giusta forma per “spianare” il monte e vincere la gara femminile.

Da venerdì 25 a domenica 27 agosto si è svolto il Piccolo Giro di Romagna, corsa su strada di tre tappe attraverso la Romagna, che ha toccato le località di Riolo Terme (Ra), Faenza (Ra) e Imola (Bo).

La giovane Alexia Pantieri non ha perso l'occasione di lasciare il segno apponendo la propria firma sulla classifica finale, vincendo la gara femminile.

Domenica 27 agosto a Sölden (Austria), in piena Valle dell'Ötz, ha preso il via la Ötztaler Radmarathon, la più dura granfondo di Europa, con i suoi 238 chilometri e i 5500 metri di dislivello da scalare.

A prendervi parte Barbara Zambotti, che è riuscita a chiudere l'impegnativo percorso in 18a posizione femminile.

Scopri il Team MG.K Vis Somec LGL sul sito ufficiale

Segui l'attività del Team anche su Facebook




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]