Santini e il team World Tour femminile Boels-Dolmans supportano l’organizzazione Pink Ribbon e la ricerca sul tumore al seno con una campagna che si concretizzerà nella messa all’asta online dei capi e delle bici che le atlete della squadra avranno in dotazione durante l’Amstel Gold Race del 21 aprile.
Per l’occasione, Santini ha realizzato i completi esclusivi che le atlete indosseranno durante la competizione nei Paesi Bassi: il colore scelto è il rosa, simbolo della lotta al tumore al seno.
Hashtag di riferimento: #SANTINICYCLINGWEAR #BoelsDolmansforpinkribbon #boelsdolmanscyclingteam
photo credit: George Deswijzen
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Santini Maglificio Sportivo nasce nel 1965 con l'intuizione di Pietro Santini di specializzarsi nell’abbigliamento tecnico da ciclismo, grazie anche a una profonda passione per il ciclismo e per le competizioni. Fin dall’inizio l’azienda bergamasca compie una scelta importante: quella di disegnare e produrre tutti i prodotti esclusivamente in Italia. Oggi quella scelta appare rivoluzionaria e fortemente in controtendenza. Ogni capo, rigorosamente made in Italy, viene creato e sviluppato da un team di designer con una radicata passione per il mondo delle due ruote e mantiene quattro promesse: fit, performance, comfort e durability.
Oggi Santini produce più di 3.000 articoli al giorno, ed esporta l’80% della produzione all’estero. Investendo costantemente nella ricerca tecnologica di tessuti innovativi e nuovi metodi di produzione, al centro dell’attenzione di Santini c'è sempre l'uomo e l'atleta: resta viva la missione di affinare le proprie creazioni per consentire alle persone di praticare le proprie passioni sportive indossando capi confortevoli senza rinunciare allo stile. www.santinisms.it