La trasferta francese al 21° Tour Cycliste Féminin International de l'Ardèche, prova di categoria 2.1 UCI terminata oggi con la settima e ultima tappa, ha regalato belle soddisfazioni a BePink - GOLD.
Nella gara transalpina la formazione lombarda ha, infatti, potuto applaudire le ottime prestazioni delle proprie atlete, in primis Silvia Zanardi che, per il secondo anno consecutivo, si è aggiudicata la Maglia Verde della classifica a Punti e la Maglia Viola dei Traguardi Volanti.
Anche in questa edizione Zanardi ha mostrato, dunque, un buon feeling con le strade dell'Ardèche, dove ha conquistato due terzi posti (nella prima e nella terza giornata) e, soprattutto la vittoria - bellissima - di Hauterives, andando anche a vestire la Maglia Rosa di leader.
Sul tracciato di congedo, 69,2 km da Beauchastel a Privas resi molto esigenti dalle tante salite presenti, Zanardi ha colto l'undicesima piazza, chiudendo la corsa in decima posizione in classifica generale.
PROSSIME CORSE - BePink - GOLD tornerà in gara il 13 settembre in Belgio al Grisette Grand Prix de Wallonie(1.2 UCI), dove attaccheranno il numero sulla schiena Basilico, Isasi, Crestanello, Savi e le stagiste Testa e Grassi, dirette in ammiraglia dal DS Matteo Filipponi.
Per restare sempre aggiornati sul mondo BePink - GOLD:
https://bepink.eu/
il nuovissimo sito ufficiale del team!
|