Valentina Zini si impone nella volata mista a Modena
10 luglio, Castelfranco Emilia (Modena) – Ancora una settimana di grandi soddisfazioni per il team emiliano, che vede i suoi “uomini” sempre nelle parti alte delle classifiche delle gare a cui prende parte.
Una lunga settimana, come si vede dagli impegni passati.
Martedì 4 luglio
A Modena il martedì sera è tempo di Trofeo Modena Race, a cui prendono parte gli specialisti delle gare veloci del team.
Ancora una volta a imporsi è Valentina Zini, che addirittura vince la volata mista, consolidandosempre più la sua leadership di categoria, diventando imprendibile dalla diretta avversaria. Terza piazza in volata per Cinzia Cremonesi.
Tra gli uomini Giuliano Lipparini conquista il 3° posto di categoria, così come Mauro Molinari.
Giovedi 6 luglio
A Este, in provincia di Padova, si è consumato il Campionato Provinciale Cronoscalata con la “Este – Calaone”.
A prendervi parte l' “arrampicatore” Davide Ferrari, che con il sesto posto nella classifica generale, ha colto la vittoria della categoria.
Venerdì 7 luglio
E' il momento de La Leggendaria Charly Gaul, valevole come qualificazione per i Campionati Mondiali in Francia di fine agosto. Si parte già il venerdì con la prova a Cronometro individuale, dove Marco Ferrari piazza il 10° tempo assoluto e il secondo posto di categoria, assicurandosi un posto ad Albi.
Sabato 8 luglio
Trasferta piemontese a Ovada, in provincia di Alessandria, per Davide Ferrari, impegnato nella Cronoscalata delle Cappellette, prova del Criterium “Lotta contro il tempo”. L'emiliano non lesina certo sullo sforzo, tanto da fare registrare il secondo miglior tempo,vincendo la categoria.
Domenica 9 luglio
Ancora una corsa contro il tempo per Cinzia Cremonesi, che si fa inserire nella start list della Cronometro Individuale "Camp. Regionale Lombardo e Provinciale Lodi 1a e 2a serie" a Melegnanello di Turano Lodigiano (LO). Per lei un ottimo terzo posto.
Ancora una cronoscalata, per Davide Ferrari, che vuole tenere alto l'abbinamento del suo cognome con l'idea della velocità.
A Monzone (Ms) è andata in scena la 7a edizione della Cronoscalata Monzone – Vinca, dove Ferrari ottiene il secondo tempo assoluto, vincendo la categoria.
Nel frattempo, a Trento, alla Granfondo La Leggendaria Charly Gaul, Sonia Passuti giunge 10a donna assoluta salendo sul terzo gradino del podio di categoria.
Buoni risultati anche per Daniele Terzi, Federico Pacchiarini, Paolo Ponzo, Carlo Pavarotti e Alessandro Fiorini.
Ferrari vittorioso a Monzone
Segui l'attività del team anche su Facebook
|