TONETTI AD UN PASSO DAL PODIO
Bosisio, Aubry e Gai convincono
CADORAGO (CO) – S.C.V. Bike Cadorago rientra dalla trasferta piemontese di domenica 2 aprile con il sorriso sulle labbra: la formazione lariana è stata protagonista in tutti gli ordini d’arrivo della “Giornata Rosa” di Collegno.
Cristina Tonetti, che la scorsa settimana aveva mancato di un soffio la “top ten” a Montecchio Precalcino, questa settimana, con orgoglio e bravura, si è riscattata giungendo al quarto posto tra le Allieve. Nella stessa categoria, S.C.V. Bike Cadorago festeggia anche il piazzamento di Sara Bosisio che, al termine dei trenta chilometri di gara, taglia il traguardo in ottava posizione.
Tra le Esordienti è Sara Aubry a far felice il tecnico Giuseppe Sala: l’atleta di Costa Masnaga ha terminato la sua fatica in settima posizione.
Non possiamo chiudere il racconto della giornata piemontese di S.C.V. Bike senza citare la convincente prova di Sonia Gai. la giovane di Vigliano D’Asti, che fra qualche giorno festeggerà i suoi diciassette anni, ha affrontato la competizione con il piglio giusto e sicura di sé, cercando di essere protagonista in una gara resa difficile dalle condizioni meteo. Al termine dei sessantotto chilometri, Gai ha chiuso in quattordicesima posizione.
Tornando a Cadorago, il presidente Carlo Sala ha dichiarato: “ Sono soddisfatto della prestazione di tutta la squadra, Sonia tra le Junior mi è piaciuta perché ha combattuto per tutta la corsa ed è in crescita; Sara Aubry e Sara Bosisio hanno dimostrato di essere tenaci come piace a noi e Cristina ha fatto un altro passo avanti, ora l’obiettivo è centrare un podio” – ha concluso il patron del team cadoraghese
TROFEO COMUNE COLLEGNO ALLIEVE
1 – ARIANNA CORINO – RACCONIGI CYCLING TEAM
2 – ELEONORA GASPARRINI – NONESE CYCLING TEAM
3 – GIULIA LUCIANI – G.S. FIORIN CYCLING TEAM
4 – CRISTINA TONETTI – S.C.V BIKE CADORAGO
8 – SARA BOSISIO - S.C.V. BIKE CADORAGO
Comunicato Stampa / Luca Galimberti