Ragusa conquista il Giro della Provincia di Pordenone! pubblicato il 06/08/2017
06/08/2017 - Comunicato Team BePink Cogeas
 
Ragusa conquista il Giro della Provincia di Pordenone!
La ventenne vicentina ha vinto in solitaria la 22^ edizione della gara friulana


Dopo la medaglia di bronzo conquistata da Olga Zabelinskaya al Campionato Europeo di Herning (Danimarca), BePink Cogeas è tornata a festeggiare la vittoria con Katia Ragusa.

La vicentina classe 1997, già a segno in questa stagione a L’Enfer du Chablais (Svizzera), ha centrato la seconda perla del 2017 imponendosi in solitaria nel 22° Giro della Provincia di Pordenone. 

Nella gara Open di 79 km, disegnata intorno a Valvasone (Pn), Ragusa ha piazzato l'acuto decisivo attaccando a mille metri dalla conclusione e oltrepassando, poi, la linea bianca friulana a braccia al cielo. 

"Questo fine settimana ci ha regalato davvero delle belle soddisfazioni," ha commentato il Team Manager Walter Zini. "Lo splendido terzo posto di Olga in Danimarca e, ora, la vittoria di Katia testimoniano l’ottimo percorso di crescita fatto in questi mesi dalle nostre atlete, permettendoci di guardare con maggiori ambizioni agli appuntamenti che ci attenderanno nel finale di stagione."


In allegato: foto del podio del 22° Giro della Provincia di Pordenone 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]