Nuova Zelanda: Grace Anderson ai Campionati Nazionali pubblicato il 14/02/2020

14/02/2020 - Team BePink

 
Nuova Zelanda: Grace Anderson ai Campionati Nazionali 
Domenica 16 febbraio l'atleta di BePink parteciperà alla gara in linea che assegnerà il titolo 2020 

 

Dopo l’ottimo avvio di stagione in Australia, la livrea BePink torna a gareggiare nel continente oceanico dove, domenica 16 febbraio, Grace Anderson parteciperà ai Campionati Nazionali in linea della Nuova Zelanda. 

La prova riservata alla categoria femminile, che assegnerà il titolo 2020, si svolgerà a Cambridge e misurerà 108 km. Il tracciato si comporrà di un circuito iniziale più lungo e di due circuiti cittadini conclusivi, con 1165 metri di dislivello complessivo da affrontare.

La scalatrice di Auckland, classe 1997, nel 2018 nella medesima sfida si era classificata terza assoluta e prima delle Under23. 

Intanto, per una parte della formazione lombarda prosegue il training camp in programma sino al 27 febbraio a Calpe (Spagna), dove la squadra anche quest'anno ha il piacere di soggiornare presso l'AR Diamante Beach Spa Hotel

Le atlete in ritiro, sotto la supervisione del DS Sigrid Corneo, stanno effettuando allenamenti mirati e affinando ulteriormente la preparazione in vista dei prossimi obiettivi, primo dei quali la Vuelta Castellon by VCV (2.2) che si svolgerà sempre sulle strade spagnole dal 28 febbraio al 1 marzo. 

 

Nella foto: Grace Anderson alla Race Torquay (Australia)




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]