MICHELA FANINI: TRE IMPEGNI IN UNA SETTIMANA pubblicato il 13/04/2017

Nella foto: la Michela Fanini 2017

MICHELA FANINI: TRE IMPEGNI IN UNA SETTIMANA

 

Serie di appuntamenti per la “Michela Fanini” che inizierà il suo tour de force a Pasquetta con la gara “open” a Schiavonia d'Este (Padova), proseguirà con classiche belghe Freccia Vallone (il 19) la Liegi-Bastogne-Liegi (il 23). 

Per la corsa in programma in Veneto sono state convocate le italiane Vittoria Reati, Francesca Balducci, Anna Ceoloni e Elisa Dalla Valle.

Per il nord Europa, invece, proseguiranno il viaggio Anna Ceoloni e Francesca Balducci che saranno raggiunte dalla campionessa d'Ungheria Monika Kiraly, dall'ucraina Valerjia Kononenko, dalla thailandese Jutatip Manephaan e dalla cubana Iraida Garcia Ocasio.

In tutte le occasioni nell'ammiraglia del team di patron Brunello Fanini ci sarà il direttore sportivo Mirko Puglioli.

“Da questi impegni mi aspetto una crescita di tutte le atlete – ha sottolineato il diesse – in Italia puntiamo a fare un buon risultato; in Belgio faremo di tutto per dare battaglia e metterci in mostra. Ho fiducia anche se il picco della forma lo raggiungeremo fra un mese”.

Infine per quanto riguarda il reparto organizzativo c'è da aggiungere che le iscrizioni per partecipare al prossimo Giro della Toscana (a settembre) stanno andando a gonfie vele; ad oggi sono già una ventina le formazioni iscritte, provenienti da tutto il mondo.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]