MICHELA FANINI: SI PARTE PER LA CAMPANIA CON UN PODIO pubblicato il 07/04/2016
nella foto: il podio di San Bassano con la Balducci terza

 

MICHELA FANINI: SI PARTE PER LA CAMPANIA CON UN PODIO

Ambiente carico in casa “Michela Fanini” grazie al terzo posto ottenuto domenica scorsa da Michela Balducci (21 anni) a San Bassano di Padova; un bel risultato per il team e per la stessa atleta.

“Il podio – ha sottolineato patron Brunello Faniniha fatto felici tutti dando una bella iniezione di fiducia al gruppo che, con poche gare nelle gambe, ha comunque dimostrato di essere in grande crescita”.

Nel padovano il team si è mosso bene con tutti i suoi elementi; tutte hanno dato una mano alla causa portando la Balducci nel migliore dei modi in un finale presumibilmente in volata... che poi si è rivelato tale.

Ora ci vogliono le conferme, a partire dall'imminente Giro della Campania in programma da venerdì 8 a domenica 10 aprile.

Per l'occasione il direttore sportivo Antonio Fanelli ha convocato: le sorelle Balducci (Michela e Francesca), Nina Gulino, Vittoria Reati, Manuela De Iuliis, l'ungherese Monika Kiraly, la colombiana Laura Lozano e la finlandese Sari Saarelainen.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]