MICHELA FANINI: A CREMONA A CACCIA DEL PODIO
Nuovo impegno per la “Michela Fanini” che domenica prossima sarà impegnata in una gara su strada a San Bassano di Cremona.
Forte della buona prestazione ottenuta a Schiavonia D'Este (Padova) nel giorno di Pasquetta, coronata dai bei piazzamenti ottenuti da Michela Balducci (settima) e dalla colombiana Laura Lozano (decima), la squadra si è preparata a questo appuntamento con il chiaro obbiettivo di alzare il tiro e, perchè no, di puntare al podio.
In Lombardia, agli ordini del tecnico Antonio Fanelli, accompagnate dal presidente Brunello Fanini, saliranno tutte le atlete in organico ad eccezione della campionessa d'Etiopia Eyerusalem Dino Kelil (ancora in convalescenza per malattia), della francese Edwige Pitel (per lei sono stati selezionati gli appuntamenti stagionali imperniati sulle grandi corse a tappe) e la finlandese Sari Saarelainen (impegnata in un raduno della sua nazionale.
Per il resto ci saranno Federica Nicolai, Manuela De Iuliis, Vittoria Reati, Francesca e Michela Balducci, Nina Gulino, l'ungherese Monika Kiraly e la sudamericana Laura Lozano.
Dopo Cremona tutte le attenzioni verranno rivolte al Giro della Campania (dall'8 al 10 aprile)