LOTTO Thüringen: BePink chiude la trasferta con il "bronzo" di Zanardi nell'ultima tappa pubblicato il 29/05/2022
 
BePink Team - Silvia Zanardi - credit Arne Mill

LOTTO Thüringen: BePink chiude la trasferta con il "bronzo" di Zanardi nell'ultima tappa

La piacentina, già terza sul tracciato d'apertura, ha centrato il bis ad Altenburg

Si è chiusa con un altro podio, sempre conquistato da Silvia Zanardi, la trasferta in Germania di BePink all'Internationale LOTTO Thüringen Ladies Tour.

La piacentina classe 2000, già terza classificata nella prima tappa della corsa di classe 2.Pro UCI,     si è messa al collo il "bronzo" anche nella frazione di congedo di Altenburg dove, dopo 104,3 km, è andata in scena la volata di un gruppo di una ventina di unità.

Grazie a questa prestazione Zanardi ha sigillato il quarto posto in classifica generale e il secondo nella graduatoria delle giovani. 

BePink ha lasciato, dunque, la Turingia con un bilancio positivo e si prepara ad affrontare, ora, due gare italiane. 

Il 2 giugno il team lombardo sarà in Veneto e a Casale sul Sile (TV) per il GP Industria e Commercio (Open a circuito di 119,6 km complessivi); il 5, invece, la squadra si sposterà in Emilia Romagna per il Trofeo Città di Meldola - Memorial Monica Bandini, sfida forlivese classe 1.2 UCI di 114,2 km. 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]