Livielle Ongarato e Ilaria Prevedello al via del Campionato Italiano a Cronometro 2022 pubblicato il 20/06/2022
 

Livielle Ongarato e Ilaria Prevedello al via del Campionato Italiano a Cronometro 2022
La prova, prevista per domani martedì 21 giugno, si svolgerà sul tracciato friulano di San Giovanni al Natisone.

 
Cesiomaggiore,  20 giugno 2022 - Ilaria Prevedello e Livielle Ongarato si preparano ad affrontare il campionato Italiano a Cronometro a San Giovanni al Natisone, una prova contro il tempo che si svolgerà in 16 chilometri attorno al centro abitato, alternando i borghi circostanti a scorci immersi nella natura. 

Il percorso è caratterizzato da una salita di tre chilometri proprio a metà del tracciato, all’altezza di Rosazzo, che lo rende abbastanza impegnativo ha commentato Matteo Busato, direttore sportivo del team.Nonostante questo, le ragazze sono fortemente motivate ed in crescita. Livielle sta uscendo da un periodo di recupero dopo un mese di stop e abbiamo dei segnali molto positivi, credo che questa freschezza fisica e mentale potrà giocare a suo favore.”

Appuntamento a domani dunque per una prova che sarà sicuramente caratterizzata dalle alte temperature e ogni metro di pendenza risulterà decisivo. 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]