Le ragazze del Team MG.K Vis Somec LGL pronte alla nuova stagione pubblicato il 25/01/2017
 
 
Le ragazze del Team MG.K Vis Somec LGL pronte alla nuova stagione
Tutto pronto per l'ottava stagione di attività del Team MG.K Vis Somec LGL. Tante conferme nel roster delle atlete, ma anche qualche novità. Si avvicina il debutto del team. 

Monica Bandini in maglia Team MG.K Vis Somec LGL per la stagione 2017 (ph Pencil)
 

24 Gennaio 2017, Forlì Il Team MG.K Vis Somec LGL pronto a partire per l'ottava stagione di attività. In questi giorni sono stati definiti sia il roster delle atlete sia i numerosi sponsor che affiancheranno l'attività del team durante la stagione.

La squadra sarà composta da 10 atlete, sette confermate dalla stagione precedente e tre nuovi innesti. Le ragazze d'oro del team saranno le punte di diamante Barbara Lancioni eOdette Bertolin, autrici di una stagione straordinaria e che sicuramente in questo 2017 vorranno ripetersi, dall'esperta Monica Bandini, e dalle altre confermatissime Manuela Bugli, Maria Enrica Dazzi, Gabriella Emaldi e Federica Giacometti.

La new entry del team rosa saranno Romina Mari, Monica Santello e Barbara Zambotti.

Il Team MG.K Vis Somec LGL, anche per la stagione 2017, sarà affiancato da numerosi sponsor, che nello specifico saranno: l'azienda di biciclette Somec, che fornirà i mezzi meccanici alle atlete, Miche e BPeople, che completeranno la bicicletta con ruote e selle, da Re Artù, che vestirà le atlete e da Sh+, che fornirà i caschi e gli occhiali.

L'intensa attività del team forlivese sarà possibile grazie anche alle partnership con MG.K Vis, Etichettificio LGL, I-Exe, Fabbri Giuseppe Fideuram, Mancini Utensili, Dinan e Ghetti Roberto Axa.

Il team sarà impegnato in tutte le più importanti manifestazioni italiane ed internazionali, con le sue atlete pronte a garantire il massimo impegno per un altro anno ricco di soddisfazioni. Intanto si avvicina anche l'esordio delle ragazze che, a meno di qualche cambiamento di programma, avverrà alla Granfondo Città di Loano il 19 febbraio.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]