La ceca Hájková torna alle corse alla Techniserv Cup 2020 pubblicato il 21/06/2020

20/06/2020 - Comunicato Team BePink

 
La ceca Hájková torna alle corse alla Techniserv Cup 2020
L'atleta ventenne inaugura il rientro alle gare di BePink partecipando alla due giorni in Rep. Ceca

 

Dopo la brutta caduta patita a inizio anno in Australia e lo stop dello sport professionistico determinato dall'emergenza sanitaria, Markéta Hájková torna alle corse firmando, quindi, il primo rientro in gruppo di BePink.

La ventenne della Repubblica Ceca oggi e domani sarà impegnata sulle strade del suo Paese, dove è già stato dato il via libera per la ripresa delle competizioni ciclistiche, alla Techniserv Cup 2020. 

La prova, articolata in due giornate, si aprirà con un criterium che da BÄ›lkovice porterà a LašÅ¥any formato da 27 giri di un circuito della lunghezza di 1,3 km.

Domenica andrà in scena, invece, la "Haná laps" nella località di ÄŒechovice (9 giri di 9,7 km ciascuno).

Intanto, in attesa di tornare a correre anche loro, le altre atlete di BePink stanno proseguendo con gli allenamenti e con mini ritiri collegiali, in modo da farsi trovare pronte al riavvio di quella che sarà una “nuova” e attesissima stagione.

 

In allegato: foto di Markéta Hájková alla Cadel Evans Great Ocean Road Race (credit: Anton Vos/Cor Vos)




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]