Il Gran Premio della Liberazione Pink quest’anno non si disputerà
Roma, 30 marzo 2019 - L’ASD CICLI LAZZARETTI, preso atto che allo stato attuale non si sono rese possibili le condizioni necessarie per organizzare la 4a edizione della gara ciclistica internazionale femminile "Liberazione Pink - Trofeo Lazzaretti" annuncia, suo malgrado, che il prossimo 25 aprile la gara non si disputerà:
“Fin dalla prima edizione la corsa femminile di Caracalla è entrata nel cuore degli appassionati ed è diventata un appuntamento atteso da squadre e atlete – spiega Mario Carbutti di Cicli Lazzaretti – ma stavolta siamo costretti a rimandare l’appuntamento. Senza il Gran Premio della Liberazione U23 sarebbe una festa a metà.
Meglio aspettare una nuova occasione. Noi siamo pronti fin d’ora a tornare in campo per fare la nostra parte ed offrire alle cicliste l’occasione di misurarsi sul circuito romano che ha laureato campioni e campionesse di grande valore. Ringrazio il presidente Renato Di Rocco, le Istituzioni pubbliche e private, gli sponsor e i nostri volontari che hanno sempre mostrato molta sensibilità per questa bellissima corsa. A presto”.