EUROTRACK 2020: SIDI E’ ORO NELLO SCRATCH pubblicato il 12/11/2020
sidisport
EUROTRACK 2020: SIDI E’ ORO NELLO SCRATCH 
Martina Fidanza conquista la medaglia più ambita con le Sidi Wire 2
Maser, 12 novembre 2020 - La Nazionale Italiana ha inaugurato i Campionati Europei su Pista con un’emozionante oro già dalla prima giornata di gare. Martina Fidanza è campionessa europea grazie a un finale clamoroso. L’azzurra si è resa protagonista di una spettacolare rimonta, superando la fuggitiva bielorussa a soli 100 metri dal traguardo. 

Una gara che la bergamasca ha definito difficile e impegnativa ma nella quale è riuscita a non perdere fiducia in sé stessa e concentrazione, arrivando ad un successo che va ulteriormente ad arricchire il palmares di una giovane promessa. 



©BettiniPhoto 

La neo-campionessa europea che ha scelto di indossare il modello Sidi Wire 2 per la sua stagione prima su strada e poi su pista, ha dichiarato: “ Se questa scarpa è la più usata dai velocisti, un motivo ci sarà. Per quanto mi riguarda, in pista si comporta meravigliosamente: è affidabile, sicura e mi offre la resistenza che serve per sopportare gli sforzi e gli sprint estremi. In questa occasione ho dovuto recuperare quasi un giro sull’avversaria e avere la forza di fare la volata, ho potuto contare sulla rigidità e sulla leggerezza di una suola che ti permette di gestire i cambi di intensità senza pensieri. Poi adoro il design: è scattante, ti fa venir voglia di correre e di vincere."


©BettiniPhoto

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]