EUROPEI PISTA: Zanardi argento nella Corsa a Punti pubblicato il 15/11/2020

15/11/2020 - Comunicato Team BePink

 
EUROPEI PISTA: Zanardi argento nella Corsa a Punti 
Seconda medaglia alla rassegna continentale per BePink dopo il bronzo di Valsecchi 

 

Dopo il bronzo di Silvia Valsecchi nell'Inseguimento Individuale, i Campionati Europei su pista Elite di Plovdiv hanno portato in casa BePink un'altra medaglia: l'argento di Silvia Zanardi nella Corsa a Punti.

In Bulgaria la Campionessa Continentale Under23 della specialità è arrivata vicina alla doppietta, conquistando un ottimo secondo posto nella gara femminile della massima categoria.

La ventenne di Piacenza, specialista di questa sfida endurance (nel 2018, tra le Juniores si era laureata Campionessa del Mondo), sul legno bulgaro ha sfoderato una performance autorevole che l'ha portata sul secondo gradino del podio e certificato le grandi doti a bordo della bici a scatto fisso.

Le due medaglie europee chiudono ufficialmente la stagione agonistica 2020 di BePink che, ora, inizierà a lavorare in prospettiva del 2021 e delle nuove sfide che l'attenderanno nei mesi a venire.

 

In allegato: foto di Zanardi (immagine di repertorio) Credit: Flaviano Ossola

 



 ;

#EUROTRACK20, LA GRAN BRETAGNA CHIUDE IN CIMA AL MEDAGLIERE DAVANTI A [...] BIANCHI E ROGLIC RICONQUISTANO LA VUELTA #EUROCROSS20, I PAESI BASSI DOMINANO IN CASA Team Sunweb and Lorena Wiebes power to opening stage victory at [...]