Elisa Balsamo firma la sua terza vittoria alla Dwars door de Westhoek, in Belgio pubblicato il 10/06/2019


Elisa Balsamo firma la sua terza vittoria alla Dwars door de Westhoek, in Belgio


Elisa Balsamo nel segno del tre. Terza vittoria stagionale per la portacolori della Valcar Cylance che prepotentemente torna sul gradino più alto del podio alla Dwars door de Westhoek classica internazionale che si è disputata a Boezinge, in Belgio. Attacchi, inseguimenti e ritmo altissimo: per le ragazze dè stata una giornata davvero impegnativa.Un lavoro di squadra eccezionale che alla fine ha lasciato il segno. L'ultimo chilometro è stato controllato da Ilaria Sanguineti, Chiara Consonni, Vittoria Guazzini e Silvia Persico che hanno aspettato il momento giusto. Alla fine è riuscita a spuntarla Elisa Balsamo, che ha colto l'attimo per piazzare la stoccata vincente davanti all'olandese Wiebes e alla belga Kopecky.

Si prosegue domani, lunedì 10 con la Valcar Cylance al via della Ovo Energy Women’s Tour nel Regno Unito corsa a tappe del World Tour che si concluderà il 15 maggio. Il via da Beccles, finale a Pembrey Country Park dopo sei frazioni. Il direttore sportivo Davide Arzeni ha selezionato Alice Arzuffi, Maria Giulia Confalonieri, la campionessa italiana Marta Cavalli che correrà con la maglia azzurra di leader della classifica UCI World Tour delle Giovani, Alessia Vigilia, Asja Paladin e Dalia Muccioli. Per tutte l’obiettivo sarà tentare di vincere una tappa, per le più complete entrare nelle prime dieci della classifica.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]