DUE APPUNTAMENTI PRESTIGIOSI: L'Astana Women's Team in gara prima a Parigi, poi a Londra pubblicato il 22/07/2016
DUE APPUNTAMENTI PRESTIGIOSI

L'Astana Women's Team in gara prima a Parigi, poi a Londra
 
Due weekend, due importanti capitali europee, due corse di grandissimo fascino: i prossimi appuntamenti agonistici dell'Astana Women's Team saranno infatti La Course by Le Tour de France sui Campi Elisi a Parigi (domenica 24 luglio) e la Prudential Ride London Grand Prix nel cuore di Londra (sabato 30 luglio), entrambe prove che fanno parte del circuito UCI Women's World Tour. Per l'Astana Women's Team si tratterà di una trasferta unica visto che, dopo Parigi, le atlete non rientreranno in Italia ma cercheranno di preparare al meglio anche la gara di Londra.

A capitanare la squadra in vista di un doppio arrivo in volata ci sarà la bergamasca Arianna Fidanza che, dopo un buon piazzamento nella tappa di Lovere all'ultimo Giro Rosa, è reduce dal 7° posto nella Corsa a Punti dei Campionati Europei su Pista. Al suo fianco ci sarà la messicana Ingrid Drexel che sta attraversando un ottimo periodo di forma, le giovanissime italiane Sofia Bertizzolo e Sara Pillon ed infine la francese Fanny Riberot, l'unica a conoscere già "La Course" dei Campi Elisi avendo disputato entrambe le prime due edizioni.



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]