CONCERIA ZABRI FANINI GUERCIOTTI: UN PODIO E UN 5° POSTO pubblicato il 18/04/2017
Nella foto Carmela Cipriani
CONCERIA ZABRI FANINI GUERCIOTTI: UN PODIO E UN 5° POSTO
 
Grande prestazione della Conceria Zabri Fanini Guerciotti al “Memorial Diego e Stefano Trovò” che si è corso nel giorno di Pasquetta a Schiavonia d’Este (Padova).
Al termine di una gara molto battagliata (media 40.757 km/h), conclusasi con una volata di gruppo, la formazione del presidente Manuel Fanini è riuscita a portare sul podio la promettente Carmela Cipriani (terza) e a piazzare in quinta posizione l’altra giovane di belle speranze DANIELA MAGNETTO ALLIETTO. Il gruppo è preparato dal direttore sportivo Andrea Stanzani che all’ultimo momento ha dovuto saltare la trasferta per un piccolo problema di salute; lo rivedremo in ammiraglia dalla prossima gara.
“Una grande prova di squadra – ha sottolineato lo stesso Manuel Fanini – segno che le ragazze, nonostante la giovane età, stanno crescendo velocemente; questo ci fa ben sperare per i prossimi importanti impegni”.
Carmela Cipriani, abruzzese non ancora 21enne, è stata preceduta soltanto da Martina Alzini (Alè Cipollini) e da Michela Balducci (Bianchi Giusfredi); ai piedi del podio, quarta, Michela Pavin (Top Girls) e, appunto, la piemontese Daniela Magnetto Alietta (21 anni da poche settimane) alla seconda stagione con il team lucchese.
Per quanto riguarda i prossimi impegni, la “Conceria Zabri Fanini Guerciotti parteciperà ad una corsa a San Giorgio di Perlena (il 22 aprile) e a Breganze (il 23), quindi al “Liberazione” a Roma il 25.



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]