BePink sarà premiata a Carate Brianza pubblicato il 25/11/2016

25/11/2016 - Comunicato Team BePink
 
BePink sarà premiata a Carate Brianza 
Riconoscimenti anche per Silvia Valsecchi e Francesca Pattaro


Il team BePink è lieto di poter arricchire il proprio palmares con un altro prestigioso riconoscimento. 

Domani, sabato 26 novembre, nel corso delle Premiazioni Provinciali 2016, indette dal Comitato Provinciale di Monza e Brianza, la formazione lombarda diretta dal Team Manager Walter Zini sarà, infatti, insignita del "Memorial Fabio Casartelli" per il proprio impegno in ambito sportivo e l'attenzione nei confronti delle atlete più giovani.

Un riconoscimento speciale verrà, inoltre, consegnato a Silvia Valsecchi e a Francesca Pattaro per la vittoria conseguita nell'Inseguimento a Squadre ai Campionati Europei di Parigi (Francia). 

L'evento si terrà a partire dalle ore 15 presso l'Auditorium "Il Parco" di Viale Garibaldi a Carate Brianza (Mb).

“Siamo veramente onorati che il Comitato Provinciale di Monza e Brianza abbia deciso di gratificare il nostro impegno nel ciclismo con un premio di questo spessore,” ha commentato Zini“In questa stagione abbiamo lavorato duramente e siamo stati ripagati da ottimi risultati, coronati dalla Maglia Iridata conquistata da Amber Neben e dall’oro Europeo di Silvia e Francesca. Ci teniamo a ringraziare il Comitato Provinciale, ma anche tutte le nostre ragazze, che hanno dato il massimo per far si che BePink potesse una volta di più dimostrarsi una squadra di livello internazionale.”

In allegato: foto di Valsecchi e Pattaro con la Maglia di Campionesse Europee 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]