BePink LaClassica ai Campionati Italiani su pista. Rientro alle gare per Sanguineti e Maltese pubblicato il 02/10/2015
01/10/2015 - News dal Team femminile BePink LaClassica
 
BePink LaClassica ai Campionati Italiani su pista 
Rientro alle gare per Sanguineti e Maltese


Il finale di stagione di BePink LaClassica vedrà nei programmi della formazione lombarda anche l'attività su pista, con la partecipazione all'evento clou riservato alle bici a scatto fisso del Bel Paese: i Campionati Italiani.

Alla rassegna Tricolore, che avrà inizio domani - venerdì 2 ottobre - per concludersi mercoledì 7 e che avrà come teatro il parquet del Velodromo "Fassa Bortolo" di Montichiari (Bs), si schiereranno le specialiste Silvia Valsecchi, Ilaria Bonomi, Ilaria Sanguineti e Michela Maltese.

La ligure Sanguineti siglerà il proprio ritorno alle gare dopo lo stop forzato causato dalla frattura alla clavicola sinistra riportata in agosto al Tour de l’Ardèche. Rientro alle competizioni anche per Maltese dopo il serio infortunio patito alla Sei Giorni delle Rose, che le era costato una duplice frattura dell'osso pubico.


Line-Up Campionati Italiani Assoluti su Pista (2-7 ottobre, Montichiari):
Ilaria Bonomi, Italia, nata il 13/05/1995
Michela Maltese, Italia, nata il 20/04/1995
Ilaria Sanguineti, Italia, nata il 15/04/1994 
Silvia Valsecchi, Italia, nata il 19/07/1982




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]