“Il progetto che TO FIT ha sposato con il team BePink è ambizioso. Nasce dall’esigenza di rinnovamento del comportamento individuale nell’approccio allo sport e mira alla conquista di quei valori troppo spesso dimenticati a causa di un modello di vita che la società odierna propone e che è proiettato sull’apparenza prima che sulla sostanza, sull’individuo al centro dell’attenzione con poca cura di ciò che sta attorno,” dichiara Fausto Bonin di TO FIT. “Il brand TO FIT sostiene, dunque, appieno il team BePink, perché condivide la nostra filosofia di azienda: solidarietà, sostenibilità, sicurezza, sport.”
“BePink inizia la sua tredicesima stagione forte di un team di atlete determinate, giovani donne che pensano in grande per realizzare i loro sogni,” afferma Emanuela Zini, neo Presidente della squadra. “La collaborazione con nuovi partner tecnici e la vicinanza di un main sponsor che si riaffaccia al mondo del ciclismo sono per noi uno stimolo importante per affrontare con serietà e professionalità le sfide che ci attendono.”