Reduce dagli ottimi risultati conseguiti al Tour de Bretgane Féminin, domenica 24 luglio BePink calcherà nuovamente le strade di Francia schierandosi al via di uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione: La Course by Le Tour de France (1.WWT-UCI).
Sull'iconico tracciato parigino degli Champs-Elysées, dove la carovana rosa incoronerà la propria regina qualche ora prima del gran finale della Grande Boucle, BePink sarà rappresentata da Olga Zabelinskaya, Ksenyia Tuhai, Tereza Medvedova, Simona Bortolotti, Giulia Nanni e Ilaria Sanguineti.
"Come già era stato in passato, anche quest'anno sarà una grande emozione gareggiare su un percorso che ha scritto pagine indelebili della storia del ciclismo," ha commentato il Team Manager Walter Zini. "La formazione è agguerrita e ben assortita: Olga e Ilaria sono reduci da due vittorie importanti, in Germania e in Bretagna, ma anche le altre ragazze attraversano un buon periodo di condizione. Come sempre, daremo il massimo per essere protagonisti e per ben figurare!"
Line-Up La Course by Le Tour de France (Parigi, 24 luglio, 1.WWT):
Simona Bortolotti, Italia, nata il 6/12/1994
Tereza Medvedova, Slovacchia, nata il 27/03/1996
Giulia Nanni, Italia, nata il 14/04/1997
Ilaria Sanguineti, Italia, nata il 15/04/1994
Ksenyia Tuhai, Bielorussia, nata il 1/07/1995
Olga Zabelinskaya, Russia, nata il 10/05/1980
|