ASTANA WOMEN'S TEAM: DREXEL, PUNTI IMPORTANTI PER RIO pubblicato il 10/05/2016
DREXEL, PUNTI IMPORTANTI PER RIO

Ingrid è seconda in Costa Rica, due top10 in Cina per Fidanza
 
Ottimi risultati per Ingrid Drexel e Carolina Rodríguez alla Vuelta Femenina a Costa Rica dove sono riuscite a portare a casa un grande bottino di punti per qualificare il Messico ai prossimi Giochi Olimpici. Le due messicane dell'Astana Women's Team, in gara con la selezione nazionale, hanno animato tutte e quattro le tappe: Drexel ha ottenuto un secondo, un quarto e due terzi posti ed in classifica generale è stata preceduta solo dalla cubana Arlenis Sierra; Rodríguez invece ha lavorato molto in salita ma ciò non le ha impedito di chiudere al quinto posto in classifica. Il processo di qualificazione olimpica si concluderà il 31 maggio e per questo motivo Ingrid Drexel e Carolina Rodríguez voleranno ora in Venezuela per partecipare a quattro gare di un giorno e ai Campionati Panamericani.

Ieri si è concluso anche il Tour of Chongming Island in Cina, settima prova del Women's World Tour: Arianna Fidanza ha marcato i primi punti del nuovo ranking dell'UCI con un ottavo ed un decimo posto nelle ultime due tappe, concludendo al diciassettesimo posto in classifica generale. La trasferta cinese dell'Astana Women's Team proseguirà ora con il Tour of Zhoushan Island dall'11 al 13 di maggio.



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]