Gs Massì Supermercati protagonista in Sardegna: Arrighetti vince la crono di Olbia pubblicato il 03/05/2021
 

Gs Massì Supermercati protagonista in Sardegna: 

Arrighetti vince la crono di Olbia 

PONTIDA (BG), 2 maggio 2021 – Weekend molto prolifico in Sardegna. I ragazzi Juniores del Gs Massì Supermercati sono stati grandissimi protagonisti ieri nella cronometro disputata ad Olbia dove era in palio anche il Campionato Regionale di specialità. Podio tutto “tigrato” con la squadra che ha schierato sia alcuni degli atleti dell’affiliazione bergamasca che quelli dell’affiliazione sarda.

 

Vittoria del bergamasco Nicolò Arrighetti. Sul podio con lui sono saliti i compagni di team Michael Testa e il sardo Mauro Pietro De Vita. Quest’ultimo si è preso anche il titolo regionale della cronometro (nella foto il podio)

 

Grande soddisfazione, quindi, per i due presidenti John Cattaneo e Giovanni Usai. Nella top 10 di giornata sono entrati anche Alessio Bonora, ottavo, e Yuri Carroni, decimo.

 

Oggi nuovo impegno sulle strade della Sardegna con il Trofeo Sc Ozieresi, in linea, corso ad Ozieri. Ancora due ragazzi sul podio. Sempre Michael Testa e Nicolò Arrighetti, rispettivamente secondo e terzo alle spalle del vincitore Niccolò Sitera della Fosco Bessi Guspini. 

Da segnalare anche il sesto posto di Mauro Pietro De Vita, il settimo di Alessio Bonora e l’ottavo di Yuri Carroni.

 

Insomma, davvero delle ottime prestazione per il team diretto da Walter Clivati Roberto Pellegrini.

 

L’altra parte della squadra è stata impegnata oggi a Treviglio (Bg). Nessun piazzamento, ma ottima performance di Michele Bonetti che si è messo in mostra con un tentativo di fuga. 

La gara ha rappresentato anche il debutto in ammiraglia, come direttore sportivo su strada, per Riccardo Viganò.
 

 

 



 ;

AIR 2021: A Comacchio Elia Viviani firma il bis, festa per Lorenzo [...] Adriatica Ionica Race: Cima Grappa incorona Lorenzo Fortunato! La AIR 2021 si apre nel segno di Elia Viviani! Remco Evenepoel wins the Belgium Tour