Vuoi correre nel World Tour? Bene, ora puoi pubblicato il 15/04/2021
Testo alternativo

 

Ebbene sì amici, potreste pensare al solito titolo fuorviante (di cui è pieno il web) per attirare la vostra attenzione, farvi cliccare nella mail, per poi lasciarvi nella più totale delusione.

 

Invece NO ! È proprio così, come hai letto con i tuoi occhi!

Lascia che ti spieghiamo…

 

15 Aprile 2021. Siamo precisamente a 6 mesi dall’evento GF Nibali – 5 Mila Marche che si svolgerà a Porto Recanati (Mc), e quale data migliore potevamo scegliere per annunciare il nostro ingresso nel circuito delle GRAN FONDO WORLD TOUR ed entrare di diritto fra le GF di maggior interesse a livello internazionale.

 

Con grande orgoglio possiamo comunicarvi di essere stati scelti, come unica manifestazione italiana, per entrare a far parte del circuito World Tour delle Granfondo. Il circuito comprende GF dislocate negli angoli più suggestivi e mozzafiato del pianeta, come la Epic Gran Canaria, la California Classic Weekend, il Tour of Phuket in Thailandia, La Trilogie de Maurienne in Francia e molte altre ancora. 

 

Partecipando agli eventi della serie, i corridori raccoglieranno punti per il sistema di ranking mondiale del GRAN FONDO WORLD TOUR®. La classifica è aperta a tutti i ciclisti, indipendentemente dal proprio livello di preparazione.

 

Quindi cosa aspetti ad iscriverti alla GF Nibali – 5mila Marche per entrare a far parte anche tu del ranking mondiale Gran Fondo World Tour?!

 

15-16-17 OTTOBRE nelle Marche, il paradiso del bike!

Scopri il programma in costante aggiornamento nel nostro sito, consulta i nostri pacchetti e iscriviti ORA a prezzi vantaggiosi!

 

 

Il C.O. della Granfondo Nibali - 5 Mila Marche

 




 ;

EGAN BERNAL VINCE la 9a TAPPA del GIRO D’ITALIA ED È LA NUOVA [...] TROFEO LOABIKERS: A MAGNALDI E ARNAUDO LA GRANFONDO EL DIABLO VICTOR LAFAY VINCE l'8a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ATTILA VALTER [...] BIS allo SPRINT di CALEB EWAN nella 7a tappa del GIRO D'ITALIA - [...]