Nuovo assolo di Riccardo Lucca a Osteria Grande! pubblicato il 25/09/2022

Nuovo assolo di Riccardo Lucca a Osteria Grande!

Padova, 24 settembre 2022 - Settima affermazione stagionale per il trentino Riccardo Lucca: l'alfiere della Work Service Vitalcare Videa si è aggiudicato quest'oggi il Gp Varignana disputato ad Osteria Grande (Bo). In una giornata caratterizzata dal maltempo Lucca ha tentato l'allungo da lontano; raggiunto dagli inseguitori, nel corso dell'ultima tornata ha allungato nuovamente riuscendo a fare la differenza e presentandosi così tutto solo sulla rampa in salita che conduce sul traguardo del tradizionale appuntamento bolognese.

Per lui si tratta del bis su questo arrivo dopo la vittoria ottenuta lo scorso anno; la dodicesima perla stagionale della Work Service Vitalcare Videa è stata impreziosita anche dal quinto posto di Giacomo Garavaglia che ha regolato il drappello degli inseguitori.


"Questo successo è l'ennesima conferma della classe di un atleta di alto livello come Riccardo ed è un'altra bellissima soddisfazione da mettere nella nostra bacheca targata 2022. Da presidente mi sento di fare i complimenti a tutta la squadra e al nostro staff che ha creato l'ambiente giusto per consentire ai nostri migliori atleti di esprimersi al meglio delle loro possibilità. Un grazie doveroso anche a tutti gli sponsor che ci sostengono con passione e generosità" ha commentato a fine giornata il Presidente della Work Service Vitalcare Videa, Demetrio Iommi.

JUNIORES SUL PODIO A MASSA - Doppio podio anche per gli juniores della Work Service Speedy Bike che a Massa, nel 1° Trofeo MB Garden vinto da Luca Giaimi hanno chiuso al secondo e terzo posto con Andrea Raccagni Noviero e Andrea Sergiampietri.

In allegato: foto della vittoria di Lucca (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it

 




 ;

TIRRENO-ADRIATICO: RITORNA L'ARRIVO IN SALITA I ciclisti italiani piangono Davide Rebellin Philippe Gilbert conquista Monaco Giro Italia Ciclocross, tutte rosa le montagne di Ovindoli