Giro d'Italia 2021: Intimissimi Uomo veste la Maglia Bianca pubblicato il 15/04/2021

Giro d'Italia 2021: Intimissimi Uomo veste la Maglia Bianca

Milano, 15 aprile 2021 - Intimissimi Uomo, il brand leader nell’underwear maschile rinnova per il terzo anno la partnership con il Giro d’Italia, ed entra a far parte dei Top Sponsor vestendo la Maglia Bianca, una delle 4 maglie leader e simbolo del miglior giovane.


 

Dall’8 maggio Intimissimi Uomo sarà al fianco del Giro d’Italia 2021 nelle 21 tappe che, partendo da Torino, percorreranno la Penisola fino al Grande Arrivo a Milano il 30 maggio.

Un legame con il mondo del ciclismo e con la manifestazione che diventa ancora più profondo: Intimissimi Uomo porta al Giro la sua identità, vestendo proprio la maglia bianca, capo icona del Brand e del lifestyle maschile.



Guarda il video cliccando qui o sull'immagine

 

La Maglia Bianca di miglior giovane è quella di più recente istituzione: la classifica dei giovani vide la luce nel 1969, come graduatoria per i neoprofessionisti. Nel 1973 e 1974 il leader veniva contraddistinto con un bracciale, mentre dal 1976 il simbolo del primato è la Maglia Bianca.

Nell’edizione del 2020, il vincitore del Giro, Tao Geoghegan Hart è diventato il primo britannico ad aggiudicarsi la Maglia Bianca.



#Giro



 ;

Video

 ;

EGAN BERNAL VINCE la 9a TAPPA del GIRO D’ITALIA ED È LA NUOVA [...] TROFEO LOABIKERS: A MAGNALDI E ARNAUDO LA GRANFONDO EL DIABLO VICTOR LAFAY VINCE l'8a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ATTILA VALTER [...] BIS allo SPRINT di CALEB EWAN nella 7a tappa del GIRO D'ITALIA - [...]