Sei in:  home  »  news  »  Fontanafredda: Marchi firma il poker!
 
Fontanafredda: Marchi firma il poker! pubblicato il 25/09/2022
Voyageprivé.com Offerte viaggio esclusive solo per i soci
 
 
Fontanafredda: Marchi firma il poker!
 
Ormelle (Tv), 24 marzo 2022 - E' poker stagionale per Tommaso Marchi: l'allievo della Borgo Molino Vigna Fiorita si è aggiudicato quest'oggi il Gran Premio Città di Fontanafredda andato in scena sulle strade di Fontanafredda (Pn).

La corsa che ha visto al via 110 atleti è stata ben controllata dai ragazzi del Presidente Pietro Nardin che, nell'ultimo chilometro, hanno aperto la strada all'attacco solitario di Ares Costa. Un tentativo che avrebbe meritato ben altra fortuna ma che è stato annullato dal gruppo già lanciato in volata; uno sprint che, però, ha sorriso a Tommaso Marchi che ha conquistato così la sua quarta affermazione stagionale davanti al Campione Friulano Davide Stella e al Campione Italiano Filippo Cettolin.

Grande festa, dunque, per i ragazzi diretti da Andrea Toffoli che possono esultare anche per il sesto posto di Ares Costa: 
"Oggi abbiamo tentato di anticipare lo sprint ma il gruppo è rientrato proprio negli ultimi metri. Tommaso è stato bravissimo nel cogliere il momento giusto per sfruttare il lavoro dei rivali e finalizzare con una splendida vittoria. Questo è un ottimo segnale in vista del Campionato Italiano della Cronometro a Squadre che ci vedrà in gara sabato prossimo a Fiume Veneto" ha commentato il DS Andrea Toffoli.

Turno di riposo, invece, per gli juniores che sabato prossimo riprenderanno l'attività proprio a Fiume Veneto per cercare di difendere il titolo tricolore, conquistato lo scorso anno, nella cronometro a squadre.


In allegato: foto di Tommaso Marchi (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it



 ;

TIRRENO-ADRIATICO: RITORNA L'ARRIVO IN SALITA I ciclisti italiani piangono Davide Rebellin Philippe Gilbert conquista Monaco Giro Italia Ciclocross, tutte rosa le montagne di Ovindoli