LA GRAN FONDO GIRO D'ITALIA RIDE LIKE A PRO ARRIVA A TENERIFE, SPAGNA, IL 19 ED IL 20 NOVEMBRE 2022 pubblicato il 03/08/2022

LA GRAN FONDO GIRO D'ITALIA RIDE LIKE A PRO ARRIVA A TENERIFE, SPAGNA, IL 19 ED IL 20 NOVEMBRE 2022
Le strade dell'isola si riempiranno di Maglie Rosa nella prima edizione di "Ride Like a Pro" celebrata in Spagna. Tutta la passione del Giro in 2 giorni di cicloturismo sull'isola di Tenerife.
Per iscrizioni e informazioni, è possibile visitare: 
www.giroridelikeaprospain.com

 
Tenerife, 2 agosto 2022 - La Gran Fondo Giro d'Italia Ride Like a Pro arriva a Tenerife, Spagna, i prossimi 19 e 20 di novembre. Due tappe piene di emozioni e di ciclismo di qualità dove gli appassionati potranno vivere un’esperienza come il "Giro d'Italia" nelle località di Arona e Adeje.

Sarà la prima occasione nella quale il “Giro d'Italia Ride Like a Pro" si svolgerà in Spagna e lo scenario scelto è, senza dubbio, uno dei paradisi che tutti i ciclisti amatoriali devono visitare almeno una volta nella vita. Le strade dell'isola di Tenerife delizieranno gli iscritti i quali potranno godere dell'essenza unica di uno sport come il ciclismo.

Pascual Momparler, selezionatore della Nazionale Spagnola di ciclismo, si occuperà della direzione tecnica della prova, per la quale ha progettato un’autentica festa della bicicletta della durata di due giorni.

"Organizzare un evento nel mese di novembre a Tenerife - commenta Momparler - è qualcosa di importante. I ciclisti locali potranno godere dei paesaggi della loro isola, girando in compagnia di tutti gli appassionati venuti dall'estero. La scelta di posizionare la Gran Fondo Giro d'Italia Ride Like a Pro a novembre, data in cui il calendario non è saturo, è ideale in quanto le condizioni climatiche sono ottime e sull'isola si registra il picco massimo del turismo."

Unidad Editorial Sports&Events, società appartenente al gruppo RCS MediaGroup, organizzerà l'intera manifestazione sottolineando l'importanza di far percepire l’essenza del Giro d'Italia in una prova che si adatta a tutti gli amanti della bici da strada e che, inoltre, verrà accompagnata da molteplici servizi e attività per rendere il fine settimana del 19-20 di novembre indimenticabile. A tal fine è stato creato un sito web, www.giroridelikeaprospain.com, su cui si potranno effettuare le iscrizioni, ricevere informazioni su percorsi, orari, hotel e pianificare pacchetti di viaggio tramite i Tour Operator. Inoltre, tramite i Social Network, verranno pubblicati puntualmente aggiornamenti riguardo a tutto ciò che circonda la Gran Fondo.

Fino al 30 settembre sarà possibile usufruire di un prezzo ridotto per l'iscrizione, sono disponibili inoltre prezzi speciali per gruppi e donne.

#giroridelikeaprotenerife




 ;

MILAN WINS TWO IN A ROW AT CRO RACE!  GIRO D'ITALIA 2023: IN ABRUZZO LA GRANDE PARTENZA JONATHAN MILAN WINS CRO RACE OPENER Remco Evenepoel is the new World Champion