TEAM PALAZZAGO - Ciriè: primo successo per Luca Cibrario! pubblicato il 10/12/2016

 

Ciriè: primo successo per Luca Cibrario!

 

Prima vittoria in un ciclocross per Luca Cibrario, Il piemontese di Ciriè, da quest'anno nelle fila del Team Palazzago ha vinto un ciclocross casalingo. Una ventina i partenti nella gara open, addirittura dieci i corridori della squadra bergamasca presieduta da Ezio Tironi e diretta da Olivano Locatelli e Salvatore Commesso. 

"Ci tenevo in modo particolare a vincere questa gara - racconta Luca Cibrario -. La gara di casa, a sette chilometri da dove abito io. E si correva sulla salita dove pedalo io ogni giorno e dove faccio le ripetute. Eh certo, avrei voluto andare a correre domenica scorsa in Svizzera, oggi a Faè di Oderzo e sabato a Gorizia nelle internazionali, per misurarmi su percorsi di altissimo livello e con corridori di calibro internazionale. ma la squadra ha preferito fermarsi qui, anche perchè il commissario tecnico Fausto Scotti avrebbe voluto vedermi nel confronto con i più forti. Ma sono giovane e ho tempo per crescere. Come dice il mio diesse , c'è tempo per far fatica. L'importante è portare a casa il titolo di leader della classifica Piemonte - Lombardia"

Al terzo posto Alex Flavio Longhi. Ed ora la squadra correrà domenica ad Acquiterme, ricordando sempre che il team Palazzago non è specializzato nel ciclocross ma utilizza la multidisciplina come allenamento e preparazione invernale.

In allegato foto di Luca Cibrario con il neo presidente del CR Lombardia 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]