Team F.lli Giorgi: Cene-Altino. Karel Vacek: vittoria, record e titoli. pubblicato il 25/07/2017

Cene-Altino. Karel Vacek: vittoria, record e titoli.


Nicola Plebani campione lombardo scalatori tra gli Allievi

 

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Juniores e Allievi del Team F.lli Giorgi protagonisti alla Cronoscalata Cene-Altino, disputata oggi sulla distanza di 5,6 km dal Ciclodromo di Cene e poi su in salita fino al Santuario di Altino. Strabiliante prestazione del ceco Karel Vacek che tra gli Juniores ha vinto la prova e con il tempo di 16’29”44 ha fatto registrare il nuovo record di scalata. Un’impresa che è valsa al corridore caro a patron Carlo Giorgi anche la conquista del titolo regionale lombardo e provinciale bergamasco degli scalatori. Vacek ha staccato di 34” Kevin Colleoni (Trevigliese) e di 37” Andrea Bagioli (Canturino). La formazione diretta da Marco Cattaneo ha piazzato anche Andrea Scalvinoni al settimo posto ed Imad Sekkak al nono.

 

Protagonisti anche gli Allievi di Leone Malaga, con il bravo Nicola Plebani secondo a 15 secondi dal vincitore Nicholas Dresti del Pedale Ossolano. Il bergamasco si consola con la conquista della maglia di campione regionale Allievi degli Scalatori. Settimo posto per il suo compagno Alessio Martinelli.

 

 

In allegato  foto RODELLA 




 ;



Foto
foto RODELLA
foto RODELLA
foto RODELLA
foto RODELLA
foto RODELLA
foto RODELLA
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]