Team Colpack: fatte le foto ufficiali è l’ora del debutto in Croazia pubblicato il 19/02/2017



Team Colpack: fatte le foto ufficiali è l’ora del debutto in Croazia

 

BERGAMO (BG) – Il magnifico e monumentale scenario di Città Alta a Bergamo; l’arte, la storia e la sacralità dell’Aula Picta della Curia sono stati l’eccezionale set che ha ospitato le fotografie ufficiali del Team Colpack per la stagione 2017 (foto Rodella). Ospiti della Curia Vescovile di Bergamo, ragazzi e staff della formazione ciclistica presieduta da Beppe Colleoni hanno posato per il book fotografico della stagione e per un giorno si sono immersi in luoghi altamente simbolici e intrisi di storia.

 

La squadra è rientrata la settimana scorsa dal proficuo ritiro in Abruzzo. Fa il bilancio il direttore sportivo Gianluca Valoti“Ringraziamo lo staff del Residence Playa Sirena che ci ha seguito e curato durante questi 10 giorni di ritiro. Siamo molto soddisfatti perché abbiamo trovato bel tempo, siamo riusciti ad allenarci sempre regolarmente, senza intoppi meteo o infortuni. I ragazzi sembrano a buon punto e siamo pronti per il debutto stagionale”

 

Debutto dell’attività su strada che avverrà domenica prossima, 19 febbraio, a Porec in Croazia come spiega il team manager Antonio Bevilacqua“Abbiamo già iniziato con il passo giusto l’attività con le buone prestazioni ottenute in pista, ma per il debutto su strada saremo al Gp Laguna di Porec con otto ragazzi e visto che l’anno scorso ci ha portato fortuna (vittoria di Filippo Ganna, ndr) cominceremo la nostra stagione su strada ancora da lì”

 

Gli otto atleti che il Team Colpack schiererà al Gp Laguna di Porec sono: Simone BettinelliGiovanni CarboniNicolas Dalla ValleAlessandro FedeliSeid LizdeFederico Sartor, Matteo Sobrero ed Andrea Toniatti

 

 

ORGANICO TEAM COLPACK 2017: 

Pietro Andreoletti, Stefano Baffi, Davide Baldaccini, Leonardo Bonifazio, Tommaso Bramati, Simone Bettinelli, Giovanni Carboni, Alessandro Covi, Nicholas Dalla Valle, Alessandro Fedeli, Andrea Garosio, Carloalberto Giordani, Simone Guizzetti, Francesco Lamon, Seid Lizde, Marco Negrente, Stefano Oldani, Umberto Orsini, Mark Padun, Lucio Pierantozzi, Federico Sartor, Matteo Sobrero, Andrea Toniatti, Riccardo Verza, Attilio Viviani, Stefano Vettorel, Filippo Zaccanti, Enrico Zanoncello. 





 

In allegato  foto RODELLA




 ;



Foto
foto RODELLA
foto RODELLA
foto RODELLA
foto RODELLA
foto RODELLA
foto RODELLA
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]