Samuele Rubino si ripete: sua anche la Coppa Dondeo pubblicato il 19/04/2017

Samuele Rubino si ripete: sua anche la Coppa Dondeo

CREMONA (CR) – Otto giorni dopo aver rotto il ghiaccio sul traguardo di San Vendemiano il piemontese Samuele Rubino si è ripetuto oggi sul prestigioso traguardo della 70/a Coppa Dondeo. A Cremona il novarese del Team LVF ha anticipato i compagni di fuga Andrea Bartolozzi (Cc Cremonese 1891 Gruppo Arvedi), Andrea Barbierato (Energy Team) e Pier Elis Belletta (Cc Cremonese 1891 Gruppo Arvedi) coi quali si era avvantaggiato nella fase calda della corsa. 

Al primo passaggio sulla salita di Beledasco, i quattro hanno preso il largo raggiungendo fino a due minuti di vantaggio, il gruppo si è rifatto sotto nel finale, ma sono riusciti a resistere davanti. 

In vista del triangolo rosso dell’ultimo chilometro Rubino prova ad anticipare la volata ristretta e riesce nell’intento, andando a conquistare la sua seconda affermazione stagionale. Secondo posto per Bartolozzi, Poi Barbierato e Belletta. A soli 4 secondi arriva il gruppo regolato allo sprint da Michele Gazzoli (Aspiratori Otelli).

In allegato foto RODELLA
 






 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]