Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore pubblicato il 15/06/2017


Per la serie BIKENEWS.IT porta bene, qui il selfie di Andrea Magnani con Pavel Sivakov lunedì scorso a Gabicce Mare



Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel 

L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore
 

Campo Imperatore 15/06/2017 – Pavel Sivakov difende la sua Maglia Rosa e vince il Giro d’Italia Under 23 Enel. Il russo della Bmc Development Team è arrivato subito dopo la coppia australiana della Michelton Scott Jai Hindley e Luca Hamilton, rispettivamente terzo e secondo in classifica generale.  La lunga salita che porta a Campo Imperatore è stata affrontata a buon ritmo, con la Bmc Development Team a fare l’andatura. A inizio salita si erano avvantaggiati in due, Luca Covili del Team Palazzago Amaru e John Anderson Rodriguez della nazionale colombiana, riassorbiti a pochi chilometri dall’arrivo. All’ultimo chilometro l’attacco dei due australiani che staccano la Maglia Rosa ma non abbastanza per colmare il ritardo in classifica generale. Il successore di Joseph Dombrowski, vincitore dell’ultimo Giro Dilettanti, nel 2012 è Pavel Sivakov



Classifica Tappa

1. Jai Hindley - Mitchelton-SCOTT 4h0'38"
2. Lucas Hamilton - Mitchelton-SCOTT st
3. Pavel Sivakov – BMC Development Team +3"

Clsssifica generale Maglia Rosa Enel


1. Pavel Sivakov – BMC Development Team 23h30'9"
2. Lucas Hamilton - Mitchelton-SCOTT +9"
3. Jai Hindley - Mitchelton-SCOTT +17"

 
Pavel Sivakov resiste all'attacco del duo australiano e si aggiudica la Maglia Rosa. 
Completano il podio Lucas Hamilton e il vincitore di tappa Jai Hindley

 
Campo Imperatore, 15 giugno 2017 – Pavel Sivakov difende la sua Maglia Rosa e vince il Giro d’Italia Under 23 Enel. Il russo della Bmc Development Team è arrivato subito dopo la coppia australiana della Michelton Scott Jai Hindley e Lucas Hamilton, rispettivamente terzo e secondo in classifica generale.  Attimi di suspense dopo l'arrivo in attesa del cronometraggio ufficiale, ma alla fine i pochi secondi fra i tre alla partenza sono bastati a Sivakov per tenere a distanza i due rivali. Il successore di Joseph Dombrowski, vincitore dell’ultimo Giro Dilettanti nel 2012, è Pavel Sivakov!
Il tappone di montagna ha rispettato le previsioni, con uno svolgimento spettacolare, soprattutto nel finale. La lunga salita che porta a Campo Imperatore è stata affrontata a buon ritmo, con la Bmc Development Team a fare l’andatura. A inizio salita si erano avvantaggiati in due, Luca Covili del Team Palazzago Amaru e John Anderson Rodriguez della nazionale colombiana, riassorbiti a pochi chilometri dall’arrivo. All’ultimo chilometro l’attacco dei due australiani che staccano la Maglia Rosa ma non abbastanza per colmare il ritardo in classifica generale. A Jai Hindley la Cima Pantani, a Sivakov il quarantesimo Giro d'Italia Under 23.
Classifica Tappa
1. Jai Hindley - Mitchelton-SCOTT 4h0'38"
2. Lucas Hamilton - Mitchelton-SCOTT st
3. Pavel Sivakov – BMC Development Team +3"
Classifica generale Maglia Rosa Enel
1. Pavel Sivakov – BMC Development Team 23h30'9"
2. Lucas Hamilton - Mitchelton-SCOTT +9"
3. Jai Hindley - Mitchelton-SCOTT +17"

Pavel Sivakov, subito dopo l'ufficialità della vittoria, ha detto: "Ho vinto il Giro d'Italia. È da pazzi! Il finale è stato molto duro, ma il team ha svolto un lavoro bellissimo e io ce l'ho fatta. La mia squadra è semplicemente fantastica, sono stati perfetti per tutta la settimana. Non è solo la mia vittoria, è anche la loro. La mia dedica va a tutto il team".
 
A premiare la Maglia Rosa Donato Leone, Responsabile Affari Istituzionali Territoriali Enel che dichiara: "Con il sostegno al Giro d'Italia Under 23 Enel confermiamo la collaborazione con uno sport che rappresenta appieno i valori di Enel: la bicicletta simboleggia la mobilità a zero emissioni e la sostenibilità, mentre l'arrivo di questa ultima tappa nel cuore del Gran Sasso racconta impegno, passione, sacrificio e lealtà. Il Giro d'Italia Under 23 Enel apre le porte ai giovani verso il professionismo, per questo siamo particolarmente orgogliosi di essere main sponsor".
 
Queste le impressioni di Jai Hindley, vincitore a Campo Imperatore e terzo nella generale: "Sono molto felice di aver vinto, ma è stato molto difficile. Il vento è stato un fattore determinante, non si poteva scalare liberamente. Abbiamo dovuto aspettare fino alla fine".
 
Dichiara il Direttore Generale del Giro d'Italia Under 23 Enel Marco Selleri: "12 mesi di lavoro ininterrotto ma ne è valsa la pena. Sono stati 7 giorni entusiasmanti, una grande festa di sportvincitori da tutto il mondo, città in festa. I ragazzi di oggi saranno i campioni di domani, e in questo Giro Under 23 Enel ci hanno emozionato".
 

Maglie

Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel: Pavel Sivakov
Maglia Rossa, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Vodafone: Jasper Philipsen 
Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Friliver Sport: Nicholas Dlamini
Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Pirelli: Pavel Sivakov 
Maglia Azzurra, leader della Classifica traguardi volanti, sponsorizzata da Gls: Alvaro Jose Hodeg
Maglia Nera, 
ultimo della Classifica generale, sponsorizzata da Pinarello: Marco Ranieri

Classifiche
Download delle classifiche finali (altre classifiche allegate in calce alla pagina)
 (Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS )

Giro d'Italia U23 Enel 2017, oggi la settima tappa:

Francavilla al mare - Campo Imperatore di 148,9 km

Tappone di chiusura con il gran finale della Cima Pantani

Il Giro d'Italia Under 23 Enel finisce in terra d'Abruzzo per una tappa che parte dal mare e arriva in montagna. Dai trabocchi della provincia pescarese, con le caratteristiche strutture “a palafitta” che si estendono nel mare, usate per la pesca e molte trasformate ora in ristorante, si arriva alla bellissima montagna di Capo Imperatore e ai villaggi limitrofi, colpiti dal terremoto del 6 aprile 2009.

La lunga e impegnativa salita di Campo Imperatore è stata più volte protagonista del Giro d'Italia. Qui si sono finite varie tappe della corsa rosa: nel 1971 vittoria dello spagnolo Vicente Lopez-Carril, nel 1985 con arrivo a Fonte Cerreto a circa 1.100 metri di quota, successo per Franco Chioccioli, nel 1989 si chiude con la vittoria di un danese, John Carlsen. Infine, nel 1999Marco Pantani primo dopo una tappa di oltre 250 km promossa da Vito Taccone, popolare portabandiera del ciclismo abruzzese.

 

[Ricognizione di tappa con Davide Cassani]


Percorso

Avvio con leggeri sali e scendi, ma al km 57 inizia la prima salita che porta i corridori alle Svolte di Popoli. Al km 111 inizia l’erta finale verso Campo Imperatore, una salita di 37 km. All’inizio la pendenza è regolare meno del 4%, sul susseguirsi dei km ci sono strappi importanti. Il dislivello finale supera i 1300 mt. Da Assergi sono 31 km con pendenza media 5%, pendenza massima 10%. La strada di Assergi è stretta, ma poi, usciti dal paese, inizia una strada larga e ben asfaltata, a parte qualche piccola e contata crepa. Una piccola discesa consente di alleggerire la pedalata e di sciogliere le gambe prima dello strappo finale al 10%.

Ultimi km

Iniziano arrivando da un breve tratto in discesa, poi un falsopiano a salire che porta agli ultimi 2 km che hanno una pendenza media intorno al 8% ma con punte oltre il 10% fino all’arrivo. Pendenza media degli ultimi 3 km: 7,8%.


Info utili

Foglio firma: Piazza Sirena, ore 10.25 – 11.55

Quartier tappa: CAMPO IMPERATORE – Hotel Campo Imperatore Distanza dall’arrivo 50 mt
Incolonnamento e trasferimento al km 0: ore 12.05


Francavilla al mare

 

Francavilla al Mare è un piacevole centro che si sviluppa ed estende fra la costa adriatica e le dolci colline che contornano il nucleo abitato che, a nord, confina, in pratica senza soluzione di continuità, con Pescara. A sud del centro cittadino invece comincia la famosa e caratteristica costa dei Trabocchi. Nel 2014 Francavilla al mare venne insignita della Bandiera Blu per la bellezza e la qualità delle sue acque e spiagge.
 

Campo Imperatore
 

Al centro del Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, a circa 20 km dall’Aquila in località Campo Imperatore, a 2200 sul livello del mare, è situato un importante complesso turistico, sportivo, storico e scientifico. Il complesso è famoso soprattutto per l’Albergo “Campo Imperatore”, rifugio in cui il 26 luglio 1943 fu portato Benito Mussolini che qui trascorse 48 giorni di prigionia. Ancora oggi sono a disposizione dei visitatori gli alloggi di prigionia del Duce. Numerosi sono gli impianti sciistici del circondario, tra cui ricordiamo Campo Felice, Ovindoli nel Parco regionale naturale del Sirente Velino e Roccaraso nell’Alto Sangro.




Classifica Generale Maglia Rosa Enel

1. Pavel Sivakov – BMC Development Team
2. Lucas Hamilton - Mitchelton-SCOTT +14"
3. Jai Hindley - Mitchelton-SCOTT +26"

Classifiche aggiornate

 


Le Maglie 

 

Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel: Pavel Sivakov
Maglia Rossa, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Vodafone: Jasper Philipsen 
Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Friliver Sport: Nicholas Dlamini
Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Pirelli: Pavel Sivakov 
Maglia Azzurra, leader della Classifica traguardi volanti, sponsorizzata da Gls: Alvaro Jose Hodeg
Maglia Nera, ultimo della Classifica generale, sponsorizzata da Pinarello: Marco Ranieri




 ;   8244_2017201_000400000800004_0000100006_Classifica Generale.pdf   8244_2017201_000400000800004_0000000004_Riepilogo Classifica per Squadre.pdf   8244_2017201_000400000800004_0000100006_Classifica Generale (Giovani).pdf   8244_2017201_000400000800004_0000800008_Passaggi e Classifica Generale GPM.pdf   8244_2017201_000400000800004_0000900009_Classifica a Punti Generale.pdf

Video

 ;



Foto
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
Pavel Sivakov vince il Giro Under 23 Enel - L’australiano Jai Hindley si aggiudica la Tappa Regina a Campo imperatore © PHOTO Credits Matteo Marchi / ISOLA PRESS
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]